Lo Studio
Mission
È priorità dello Studio offrire ai propri clienti un prodotto di alta qualità, basato su anni di esperienza e su un costante aggiornamento, multidisciplinare ed integrato, grazie alla collaborazione con professionisti di altre discipline di comprovata esperienza e professionalità.
Dal 1986 lo Studio svolge la propria attività nei settori della consulenza fiscale, tributaria, contabile ed amministrativa, del contenzioso tributario, della consulenza societaria e aziendale, della consulenza del lavoro.
Nel 1995 lo Studio inizia a collaborare con il Tribunale di Roma:
- Dal 1995 assume incarichi dalla Sezione Fallimentare
- Dal 1997 assume incarichi di redazione di perizie, in qualità di Perito della giudicante, dalla I e VI Sezione del Tribunale Penale e dalla Corte di Appello in cause per reati di bancarotta, distrazione, usura, evasione fiscale e divisione di beni in cause tra eredi;
- Dal 2001 assume incarichi di Consulenze tecniche per il Tribunale Civile in materia contabile e fallimentare.
Lo Studio collabora con numerosi studi notarili e legali per i quali assume incarichi di consulenza tecnica di parte in cause civili e penali in materia fallimentare, societaria, fiscale, usura, lavoro.
In particolare lo Studio si è occupato, a supporto di cause per usura e racket, della redazione di piani industriali, fondamentali per l’accesso delle aziende usurate al Fondo Antiracket.
Dal 1997 i professionisti sono chiamati a svolgere docenze di aggiornamento fiscale e previdenziale presso Fondazioni, in progetti per il Microcredito e Associazioni di categoria.
Oltre all’attività di assistenza contabile ed alla tenuta della contabilità, offre ai propri clienti un supporto a 360° che va dalla consulenza fiscale (comprendente anche intra UE, extra UE, black list) e tributaria, compresa la rappresentanza nel contenzioso davanti agli Uffici Finanziari, alle Commissioni Tributarie Provinciali e Regionali, alle operazioni straordinarie, alla consulenza aziendale (analisi di bilancio, cash flow, controllo di gestione, valutazioni d’azienda, marchi e brevetti…) alla Consulenza del Lavoro: amministrazione del personale subordinato e parasubordinato, alla Revisione legale all’amministrazione di patrimoni e beni.
Assume incarichi di Sindaco e Revisore dei Conti.